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venerdì 28 giugno 2019

LA DESCRIZIONE DI CARL



"Carl lancia il suo Pickaxe come un boomerang, il suo Super è un pazzo spinotto che avvolge chiunque intorno a lui."
Ritratto di Carl
Carl è un Super Rare Brawler che può essere sbloccato attraverso Brawl Boxes. Ha una salute moderata e un'alta produzione di danni. È notevole perché quando attacca, lancia il suo piccone come un boomerang, danneggiando qualsiasi nemico che colpisce mentre vola in avanti o sulla via del ritorno, come un boomerang. Carl non può attaccare di nuovo fino a quando il suo piccone non ritorna. Il suo Super gli permette di girare e muoversi molto più rapidamente, infliggendo danni a chiunque colpisca, e riducendo i danni che subisce se sta usando il potere della stella Protective Pirouette. Il suo altro potere stellare Power Throw consente al suo piccone di tornare più velocemente.

Attacco: piccone

"Carl lancia il suo piccone come un boomerang, e dopo aver catturato il piccone tornante, può lanciarlo di nuovo".
Carl lancia un piccone che infligge danni a tutti i nemici catturati fino a 2 volte e ritorna da lui. Il piccone può tornare a Carl attraverso i muri. L'attacco principale di Carl non si ricarica come i normali Brawlers. Quando il suo piccone torna da lui, ottiene la sua unica e unica ricarica / ripresa. Tuttavia, se il piccone di Carl colpisce un muro mentre procede verso l'esterno, ritornerà a Carl più velocemente del solito, permettendogli di lanciarlo di nuovo. In Brawl Ball , Carl può sparare la palla senza usare munizioni.

Super: Tailspin

"Carl va in giro pazzo per qualche secondo, agitandosi e danneggiando gli avversari vicini."
Carl fa girare il suo piccone, infliggendo danni a qualsiasi avversario entro un breve raggio più volte. La velocità di movimento di Carl è anche drasticamente aumentata durante l'utilizzo del suo Super. Questo effetto dura per 3 secondi.

Star Power: Power Throw

"Carl lancia il suo piccone con più velocità, permettendogli di viaggiare più velocemente e tornare più velocemente."
Carl's Star Power consente al suo piccone di muoversi più velocemente del 13%, in modo che possa ricaricare e attaccare più velocemente.

Star Power: Protective Pirouette

"Durante Carl's Super, tutti i danni che riceve sono ridotti del 30%"
Il secondo Star Power di Carl riduce i danni subiti durante il suo super del 30%.

Suggerimenti

  • Quando il piccone di Carl colpisce un ostacolo, rimbalza e ritorna, permettendo a Carl di lanciarlo di nuovo più velocemente.
  • Puoi utilizzare questa meccanica spingendo i Brawlers nemici vicino a un muro. Poiché il suo piccone tornerà più velocemente dopo che ha colpito il muro, Carl può fare grandi quantità di danni molto velocemente in questo modo. Puoi anche usarlo per rompere velocemente le scatole che sono vicine ai muri in Showdown .
  • Se un bersaglio si trova dietro il bordo di un muro, Carl può lanciare il suo piccone vicino al muro e muoversi per far viaggiare il piccone in un arco. Quindi, il piccone può colpire il bersaglio sulla via del ritorno.
  • Carl's Super fa molti danni ma a breve distanza. Assicurati di avvicinarti ma non troppo vicino a un Brawler nemico per massimizzare il suo danno!
  • Quando usi il super di Carl, assicurati di prestare attenzione alla tua salute! Come puoi vedere, Carl non ha uno scudo come Darryl o Rosa , il che lo rende più probabile che venga abbattuto dai nemici nemici. Tuttavia, se ti capita di avere Pirouette Protettiva, non essere troppo arrogante e sopravvalutarti, dato che il 70% dei danni continueranno a passare!
  • Inoltre, Carl's Super aumenta drammaticamente la sua velocità di movimento per un breve periodo di tempo. Per questo motivo, può anche usarlo per sfuggire alle situazioni difficili, se necessario.
  • Carl non può usare il suo attacco principale mentre usa il suo Super, ma può ancora usare il suo Super se il suo piccone è ancora in volo.
  • Puoi usare il super di Carl per ottenere il possesso della palla più velocemente prima che chiunque possa impossessarsene in Brawl Ball.
  • Tieni presente che l'abilità di ritorno del piccone può rappresentare uno svantaggio quando si attacca mentre si viaggia all'interno dei cespugli. Questo dà agli avversari tutto il tempo per eseguire colpi di predizione.
  • Mentre il piccone colpisce e / o ritorna, non può attaccarlo, rendendolo vulnerabile.
  • Tailspin rende Carl il rompicapo più veloce del gioco. Usalo per scappare (meglio con Piroetta Protettiva che gli permette di sopravvivere a più tiri) o per raggiungere i nemici a bassa salute.
  • L'attacco principale di Carl viaggia meno di un cecchino come Brock, ma più di un attacco largo come quello di Nita con la stessa ampiezza dell'attacco di Nita. Usa questo per catturare più nemici o caselle di potere in un lancio, massimizzando i colpi per lancio perché hai solo una munizione.
  • Anche Carl non ha impronte quando guida il suo minecart in modo che possa essere utile ad un certo punto.
  • Quando Carl's Pickaxe ritorna, può attraversare muri e ostacoli. Questo può essere cruciale quando il bersaglio ha bisogno solo di un altro colpo da sconfiggere.
  • Poiché il piccone si fa più veloce quando colpisce un muro, in Heist se un muro si trova sul lato della scatola punta verso il muro e puoi fare molti danni in pochi secondi.

Storia

  • Il 22/3/19, Carl è stato aggiunto al gioco. Immagine neutrale
  • Il 15/4/19, Carl ha ottenuto un aumento della velocità del proiettile del 25%, il suo Super ora dura 3 secondi (da 2,5). Il suo piccone ora ritorna da lui dopo la morte.Immagine buffa
    • Stordisce, respinge e tira ora interrompe il suo Super. Immagine di Nerf
    • Ha ricevuto linee vocali. Anche la sua classe è stata cambiata da Sharpshooter a Fighter.Immagine neutrale
  • Il 21/5/19,
    • Carl può ora pre-puntare il suo attacco principale mentre usa Super Immagine buffa
    • Ha un cooldown molto più breve per l'attacco principale (può usare l'attacco principale più rapidamente quando il Piccone ritorna dopo un colpo al muro). Immagine buffa
  • Il 31/5/19 è stato aggiunto Road Rage Carl. Immagine neutrale
  • L'11/6/19, il danno di attacco principale di Carl fu ridotto a 580 (da 640) e il suo aumento di velocità del proiettile Star Power Power Throw fu ridotto al 13% (dal 16%). Immagine di Nerf
  • Il 27/6/19, la Pirouette di Carl Power Star Power Protective si è aggiunta al gioco. Immagine buffa

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