Visualizzazioni totali

sabato 22 giugno 2019

LA STORIA DI PIPER

                                                                 LA STORIA DI PIPER

Piper su Brawl Stars

Riassunto

Portrait di PiperPiper è un Brawler Epico con bassa salute ma col potenziale di infliggere danni molto elevati. Il suo attacco principale ad un solo colpo fa più danno se è distante dal bersaglio, perciò eccelle nel supporto del team, fungendo da cecchino. La sua modalità Super le consente di saltar via dai nemici e danneggiarli durante il salto.

Attacco

“Piper spara un colpo da cecchino dalla punta del suo parasole. Il colpo guadagna potenza man mano che vola!” 
Piper spara un proiettile singolo dal parasole che viaggia molto velocemente. Più velocemente vola, più danno infliggerà; perciò Piper è meno effettiva contro i nemici vicino a lei. Questo attacco si ricarica molto lentamente.

Modalità Super

Piper schizza via per evitare gli invadenti pretendenti. Gli lascia, però, un bel regalino: tre granate dalla sua giarrettiera!”
Quando viene usata la modalità Super, Piper salta e lancia 3 granate sotto di lei che infliggeranno gravi danni ai nemici vicino ad esse al momento dell’esplosione.

Trucchi e Strategie

  • Assicurati di tenere Piper il più distante possibile da nemici non solo per evitare i loro colpi, ma anche per massimizzare il danno inflitto dall’attacco.
  • Piper può essere sopraffatta e sconfitta facilmente se non è protetta. E’ più effettiva quando viene coperta da altri Brawlers del team. Se i nemici vengono troppo vicino, è bene usare la modalità Super, se è carica, per scappare.

1 commento: